ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S 2020/2021

Procedura per conferma e convalida iscrizioni CLASSI PRIME a.s 2020/2021

PRIMO STEP

Nella settimana dal 06/07/2020 al 10/07/2020 la S.V è pregata di restituire debitamente compilati e firmati i moduli( inviati sulla vostra mail , reperibili sulla bacheca della classe presente sul registro elettronico o scaricabili qui) via mail all’indirizzo calasanzio@liceocarcare.it (chi fosse impossibilitato a stamparlo e rispedirlo in via telematica può recarsi presso l’Istituto durante la medesima settimana dalle ore 9 alle ore 12 per ritirarli e/o riconsegnarli).

SECONDO STEP

I contributi da pagare saranno i seguenti:

Cod 01 – Contributo assicurazione di 15,00 Euro

Cod 02 – Contributo Volontario BIENNIO – 45 Euro (contributo per l’ampliamento dell’offerta formativa – detraibile dalla dichiarazione dei Redditi.

La procedura si considererà completata con l’effettuazione del primo e del secondo step.

Si precisa inoltre che le classi verranno rese note tra la fine di agosto e i primi di settembre.

-consenso alunni per iscrizioni 2020

-PATTO DI CORRESPONSABILITA’ EDUCATIVA

-RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE PER USCITA IN AUTONOMIA DEGLI STUDENTI FINO AI 14 ANNI

Manuale:

Istruzioni pagamenti con PagoPA-1Istruzioni pagamenti con PagoPA-1

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.liceocarcare.gov.it/wp-content/uploads/2018/08/liceo-2.jpg);background-size: cover;background-position: center center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 550px;}