CIRCOLARE N. 50 – APPELLO CLASSI PRIME SECONDA ORE DEL GIOVEDI’

Considerato che gli alunni delle classi prime svolgono un’attività per gruppi alla prima ora del giovedì mattina durante la quale l’insegnante assegnato al gruppo non può utilizzare il registro elettronico per effettuare l’appello, ma solo annotare manualmente gli assenti, i docenti della seconda ora di lezione del giovedì nelle classi prime sono tenuti ad effettuare l’appello e segnare gli alunni assenti sul registro elettronico, viste anche le annotazioni dell’ora precedente.

Cordiali saluti.

Prof. Fulvio BIANCHI

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.liceocarcare.gov.it/wp-content/uploads/2018/08/liceo-2.jpg);background-size: cover;background-position: center center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 550px;}