circolare 2 – Avvio anno scolastico 2020/21 – orari provvisori delle lezioni e modalità di accesso

Si comunica che le lezioni inizieranno il 14/09/2020 in presenza per tutti gli alunni (salvo casi specifici autorizzati a seguire le lezioni con modalità DAD).

L’orario della prima settimana di lezione prevede per tutte le classi 3 moduli di attività in orario mattutino.

Alcune classi inizieranno le lezioni alle ore 8.00, altre alle 8.54, altre alle 9.48 terminando rispettivamente alle ore 10.42, 11.36, 12.30

Gli ingressi in istituto avverranno mediante 5 accessi per la sede principale (contraddistinti dalle lettere A-B-C-D-E) e 2 accessi per la succursale (A ingresso principale e B ingresso secondario) al fine di evitare assembramenti.

Gli alunni dovranno già raggiungere i rispettivi punti di accesso, mantenendo anche all’esterno dell’Istituto le distanze di sicurezza.

Le classi 2 A – 2 B – 3 A – 2 D – 4 D nell’orario provvisorio svolgeranno l’attività didattica ciascuna suddivisa in due gruppi.

Nella bacheca del registro elettronico è stata pubblicata la suddivisione degli alunni nei gruppi.

In allegato orario di ingresso e di uscita per ciascuna classe, indicazione del punto di accesso (fare particolare attenzione al proprio gruppo di appartenenza).

Seguirà pubblicazione dell’orario (comprensivo di materie) per la prima settimana di lezione.

Chiediamo cortesemente di prestare particolare attenzione agli avvisi pubblicati sul sito e sulla bacheca di classe.

Si ringrazia per la collaborazione che sarà più che mai indispensabile affinché tutto si svolga in maniera regolare.

Prof.ssa Maria Morabito

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.liceocarcare.gov.it/wp-content/uploads/2018/08/liceo-2.jpg);background-size: cover;background-position: center center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 550px;}